Sponsor

Technical Sponsor Italia-Australia 2010

 

Tucano Urbano

Tucano Urbano – Ha Fornito Abbigliamento(Guanti estivi e invernali, Borsa stagno, Kit antipioggia)

Padova Bike Expo Show 15-16-17 Gennaio 09

TureAdventure è stato presente al Padova Bike Expo Show 15 – 16 – 17 Gennaio presso la fiera di Padova Grazie a Padova Fiere e Mototurismo

Logo Quadro  – Ha contribuito tramite del Merchandising (Magliette) e Striscione Pubblicitario

Nolan

Nolan – More Than Just a Helmet  – Ha Fornito un Casco N103

Moto Infinito

Moto Infinito – Ha Fornito completo NordKapp, dell’intimo, borsa Stagna

Racing Bike con Puig hanno offerto 2 cupolini Touring

Puig tramite RacingBike ha offerto 2 cupolini Touring per l’XT660Z

www.racingbikeitaly.it

Sw-Motech – ha fornito accessori per la moto, come il kit di borse in alluminio, Paramani, Paramotore, Estenzione per Specchietti, e Para Carene

Gialdini – Ha fornito una tenda, Sacco a pelo, Fornellino Multicombustione, Materassino, una actioncam (in uso)

Yamaha di Salonicco mi ha Offerto I para strappi


Sto intraprendendo un progetto impegnativo e ambizioso  che consiste in un viaggio in moto.
Non si tratta di una semplice scappatella in moto di un giovane assetato di avventura ma bensì di un progetto che concilia diverse passioni come i viaggi in moto, l’arte, la musica, lo studio delle culture e delle tradizioni etniche.
Unendo queste passioni sto organizzando tale viaggio in moto da Padova all’Australia, attraversando il sud-est asiatico. Il mio interesse nel visitare queste zone nasce oltre che dalla loro inconfondibile unicità e  bellezza, anche dal fatto che esse costituiscono un ricco bacino che racchiude molte culture diverse, ognuna con le sue particolarità sopratutto nel campo della musica.
Se analizziamo le popolazioni che occupano i territori che vanno dalla Turchia all’India, possiamo notare come il loro rapporto con la musica sia molto forte. La danza e la musica sono legate indissolubilmente a cerimonie di ogni tipo: eventi come matrimoni, nascite, incoronazioni, inaugurazioni di una nuova casa o di un’attività, il ricevimento di un ospite, processioni religiose o la stagione del raccolto sono tutte occasioni per cantare e ballare.
Uno degli obiettivi principali del mio viaggio è quello di scoprire il ruolo della musica negli eventi speciali e nella quotidianità di questi popoli.
Un altro modo per capire meglio queste culture sarà quello di integrarmi il piu possibile stando a contatto con le persone, fermandomi a vivere, e se necessario a lavorare con loro, diventando di volta in volta uno di loro.

Come ho già detto si tratta di un progetto ambizioso ed impegnativo, e proprio per questo sono alla ricerca di sponsor che possano darmi una mano soprattutto sotto il profilo dell’equipaggiamento tecnico. Se siete interessati a sponsorizzarmi o a darmi una mano contattatemi.
Qui sotto ci sta una Brochure dove  illustra i Dati, la Finalità e la Visibilità.

TureAdventure-Brochure ITALIANO

TureAdventure-Brochure ENGLISH

Plugin from the creators ofBrindes Personalizados :: More at PlulzWordpress Plugins