Balcan Tour 2016

Balcan Tour 2016

Ciao Ragazzi, dopo anni rieccomi a farmi vivo.

Per chi non fosse aggiornato, faccio un breve riepilogo della mia vita dal rientro del viaggio fino a oggi. Nel luglio 2013 decisi di finire definitivamente questa bellissima esperienza di vita durata più di 3 anni, una esperienza che mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere, ho imparato un sacco di cose, riscoperto valori che nella società d’oggi si stanno perdendo o si son persi, come una cosa banalissima ma bellissima “l’ospitalità“, l’essere “Altruisti“, “Socialitá“. Queste cose le sto riscoprendo ultimamente, ormai dopo 2 anni che sono qui in Italia, dove ora faccio una vita “Normale”, dove Lavoro, pago tasse, vado al pub, cene con amici e giretti in loco con le due ruote.

Proprio perché sento la mancanza di certi valori, ho deciso con due amici conosciuti tramite uscite/raduni  di organizzare un giro alla scoperta dei Balcani, in particolare Montenegro, Albania, Macedonia.

Purtroppo ora lavorando non posso permettermi di stare via mesi come prima, quindi utilizzerò come i miei compagni di viaggio le ferie estive. Tutto si organizzerà in 2 settimane di viaggio, Con partenza il 13 Agosto da Padova per poi prendere il traghetto il 27 Agosto a Igoumenitsa (Grecia). traghetto che ci riporterà in Italia.

Stay tuned…..a breve ci saranno Aggiornamenti!!!