Ture ture ture

Ture ture ture

Eccomi qui a scrivere dopo secoli e secoli!!

488216_590209764322509_756251812_n

Sono vivo e sono ancora in Australia, ormai la voglia e le possibilità di viaggiare non sono al top, quindi sono arrivato a una decisione….

considerando che:

  • sono 3 anni che son partito
  • mi son fatto una bella esperienza attraversando l’Asia, un continente che mi ha toccato e  mi ha fatto innamorare di se facendomi conoscere diversi modi di essere e pensare!
  • ho conosciuto un miliardo di persone e diventato Amico di pochi
  • sono cresciuto….di panza
  • ho imparato a parlare inglese(anche se non e perfetto..ma riesco a capire e a farmi capire facendo discorsi più o meno seri)

e il momento di ritornare un po a casa….
Ebbene si, avete capito ritorno in Italia, oggi dopo una settimana di bagoli ho prenotato il volo di ritorno, arriverò a Milano il primo di Luglio! Per la moto uguale dovrebbe arrivare in Italia il 2 di Luglio a Genova, sempre se la nave non ha ritardi!

Sono arrivato a questa conclusione perche sinceramente stando in un paese come l’Australia non è semplice rimanere e fare restare la moto, ed essendo stanco di fare documenti per la donna(parlo del Carnet de Passage) l’ho spedita indietro.

Per farvi vedere che sono ancora vivo per che non lo avesse ancora visto….ho fatto l’Harlmen Shake dell’appartamento dove vivo da un anno e mezzo!

 

Comments are closed.

Plugin from the creators ofBrindes Personalizados :: More at PlulzWordpress Plugins