Quanto costa e quanto BEVE

Quanto costa e quanto BEVE

Written by Romania SalvatoreMarco

Topics: Viaggio

P1160969

Dopo più di 6 mesi ho ridormito dentro la mia tenda con stesso materassino ma differente sacco a pelo, eh si da idiota il mio vecchio sacco a pelo l’ho lasciato in italia, quindi adesso sto utilizzando quello che Noboru mi ha regalato. La tenda a dire il vero dopo quasi tre anni inizia a vedersi l’eta e l’usura…a parte macchie di muffa a causa della umidità dovuta a pioggie e climi umidi, ci stanno le guarnizioni che rendono impermeabile la parte della cucitura che si stanno staccando, il “pavimento” non tiene più l’acqua ma il vento lo regge ancora!!!

Impacchetto tutto faccio colazione e mi rimetto in sella verso il primo distributore, faccio il pieno, e mi dirigo verso nord, devo arrivare per domani a Berri un paesino a 262km da adelaide. seguo la mappa, ho in già in mente un tragitto da fare ma come il caso vuole a volte nelle cartine segnano strade che non ci sono, quindi cambio itinerario, più corto.

La giornata e calda e le strade sono di una noia infinita…asfalto e tutte dritte. il primo tratto passo paesini dove ci sono campi, e frutteti stando nello stato del victoria, dopo di che entrando ne south australia continuano questi paesaggi ma radicalmente il paesaggio cambia diventando molto più autoctono…Bush finalmente vedo un po di BUSHH!!! mi gasa ma la come na fighetta mi devo lamentare…la strada e troppo dritta e fa un caldo becco, finche mi ritorna l’allegria quando vedo al ciglio della strada un EMU(struzzo).

P1160971

La moto va ma non so perché qui in australia non riesco più ad avere l’autonomia di fare tanto km. ricordo che finche ero in malesia  con un pieno prima che mi entrasse in riserva riuscivo a fare circa 400km mentre adesso riesco a fare 320 340…perché? che ti succede bella? i km si fanno sentire? adesso? qui in australia dove le distanze ano abnormi e le benzina costa? dai baby ricorda quando eravamo in Kazakistan e in Russia. bei tempi e come reggevi!!! ti manca un po di allenamento!!! dai dai su!!

in ogni caso verso le 5 arrivo a Pinnaroo, un paesino in mezzo al nulla dove faccio il terzo pieno della giornata e decido di mangiarmi un gelato e rinfrescarmi un po la mente in quanto fuori ci stanno più di 40 gradi. Dopo un pausa provo a ripartire ma vedo nei cartelli che alla città di berri mancano solo 250 km….non ne vae la pena ritorno indietro nel paesino dimenticato da dio e mi metto sotto l’ombra di un albero aspettando che il sole cali un po per poter piantare la tenda ed andare a dormire!

P1160980

Comments are closed.

Plugin from the creators ofBrindes Personalizados :: More at PlulzWordpress Plugins