via da Mebourne

via da Mebourne

Written by Romania SalvatoreMarco

Topics: Viaggio

Dopo aver dormito l’ultima notte sul “MIO” letto insieme a Mai chan, ormai una sorellina per me, un fia scema ma gli voglio ben, preparo le ultime cose e sistemo la moto, devo mettere dei bulloni che ho perso(al radiatore e alla carena), rimettere  le bandierine e nuovi regali fatti da amici!!

Finito di settare la moto e legato i bagagli do un ultimo saluto ai coinquilini, Mai chan e a Noboru e MIko che son stati un questo anno in melbourne come fratelli per me.

Spero che sia solo un arrivederci e di ribeccarci presto in qualche parte!

P1160908

Prima di mettermi in strada mi fermo a prendere dell’olio perché non vorrei rimanere senza in caso di emergenza lungo il percorso, ok pieno fatto e via verso GEELONG.

Decido di fare la Great Ocean Road, lo già fatta all’epoca con Naoki ma sta volta la rifaccio come itinerario di viaggio continuando fino a Port Fairy. Non so perché ma nonostante sia estate qui e ci sia sole. ho un freddo cane, quindi all’inizio mi fermo per mettermi la felpa, dopo di che mi rifermo per mettermi la giacca impermeabile per bloccare il vento.

 

Dopo 5 6 ore di viaggio mi fermo Warnambool, e li cerco un posto dove piantare la tenda. Arrivo in un parcheggio vicino al mare, vedo che non ci stanno cartello con il divieto di campeggio quindi decido che la notte la passerò qui. parcheggio la moto e vado in spiaggia a farmi una camminata e qualche foto. Al ritorno vedo che al parcheggio sono arrivati due furgoncini, uno con 3 ragazze e l’altro con tre ragazzi e naturalmente assisto alla scena dei tre ragazzi che cercano di abbordare le ragazze dicendo “Ciao, passate anche voi la notte qui? unitevi a noi, ce ne andiamo a pescare insieme in compagnia di qualche bicchiere di vino”. io me ne sto a disparte a fare gli affari miei, finche iniziando a gocciolare decido di montare la tenda, e proprio in quel momento arriva una ragazza dicendomi se può fare una foto alla moto, perché il suo ragazzo ha il sogno di viaggiare in moto. fa la foto e mi invita a  unirmi con loro. Finisco di montare la tenda e di buttare tutte le cose dentro e mi unisco a loro. mi presento e loro timide si presentano a vicenda, ma la conversazione finisce li, provo a iniziare diversi discorsi ma vedo rispondono velocemente senza alcun interesse…quindi dopo alcuni minuti, li saluto e me ne vado a mangiare.

 

Ma dico che cazzo mi chiamate a fare se poi una volta li non avete nulla di cui parlare e soprattutto se volete stare sole e fare le OCHE!!!! Ah questi back Packers…grande gente!!!!!….

Any way me ne sot vicino la tenda seduto verso il laghetto a vedere la gente pescare finche il sole non tramonta del tutto per poi buttarmi in tenda e dormire diretto!!!!

P1160926 P1160917 P1160932

Comments are closed.

Plugin from the creators ofBrindes Personalizados :: More at PlulzWordpress Plugins