Fanculo

Fanculo

Written by Romania SalvatoreMarco

Topics: Pensieri

 

Non scrivo assai ma oggi mi devo sfogare quindi non potendo utilizzare sempre il mio amico Danile! Oggi condivido con tutti voi!

Inizio innanzitutto con un Vaffanculo! per qualsiasi cosa voi vogliate, io lo dico perche sono stanco di stare fermo, di stare senza la mia moto e di non essere indipendente e muovermi come voglio. Come ho gia detto è la prima volta in vita mia che sto senza in mezzo a motore per un periodo cosi lungo, per me è dura e oggi sono a un limite di stressamento davvero alto. Sono fermo da 8 mesi(nel senso che non viaggio) e da 7 quasi lavoro, 4 mesi in malesia dove sono riuscito a mettere da parte meno di 2000€ di cui 280 se ne sono andati in biglietto aereo per venire in australia e piu di 500 per le prime due settimane prima che trovassi lavoro qui a Melbourne. Dopo di che ho lavorato altri 3 mesi mettendo da parte 3000$…..si ho detto lavorato perche mi sono licenziato 2 settimane fa, in quanto oltre a essere sottopagato ero anche sfruttato quindi gli ho mandati a fanculo.

Un altro Fanculo a tutti quelli che dicono che l’australia è figa perche si trova lavoro facile e ben pagato, non è un cazzo vero, ovvero è facile da trovare ma sottopagato cioè 10$ l’ora dove il minimo sindacale è quasi 16$ e soprattutto lo trovi in nero, quindi il Working holliday visa non serve na mazza a Melbourne.

Un altro Fanculo alle ragazze asiatiche che ci stanno in questa città….vi dico na cosa, ricordate da dove venire brutte ZOCCOLE!!!

Quindi mi do l’ultima settimana per trovare un nuovo lavoro per stare fino ad aprile, se entro venerdi non trovo nulla mando fanculo melbourne e me ne ritorno in asia con quei soldi che ho e ritorno a viaggiare, andando prima in Vietnam dove vorrei noleggiarmi una moto, dopo di che me ne ritornerò in malesia a riprendere la tenerella e provare a portarla in australia cercando di cambiare opinione di questo paese!