Che Fò?

Written by Romania SalvatoreMarco

Topics: Viaggio

Stanotte ho dormito affianco al museo dell’arte qui a kyoto, fa freddo e mi riscaldo con i raggi del sole mentre faccio asciugare la tenda dall’umidità della notte. Faccio colazione con dei biscotti che avevo preso ieri al supermercato e con del pane e cioccolata. Quando la tenda è asciutta la piego, carico la moto e parto per andare alla International community house di kyoto per stare al caldo e utilizzare bagno e internet.

Accendo il pc e vedo l’emai…… CAZZZOOOOOOO è da ormai da quasi due settimane che sto cercando di trovare uno spedizioniere per spedire sta cazzo di moto in thailandia! Mi ha risposto la Nippon Express e mi ha detto che prima di farmi il preventivo vuole sapere l’indirizzo dove sto e un’idirizzo e la compagnia che riceverà la moto, senza questi dati non possono farmi il preventivo e spedirmela. MA ZIO ***** io sto in tenda non ho una casa, e non ho nessuno in thailandia che possa ricevere la moto…..e poi sono sicuro che anche questi mi faranno un preventivo di 7000 8000$. Leggo l’email della mamma ipsilon che mi dicono che la moto sperano di darmela per il 3 e per quanto riguarda l’aiuto che gli avevo chiesto per la spedizione mi han detto che si sono informati ma che non possono essermi d’aiuto quindi mi consigliano di ritornare per la strada da dove sono venuto……ti faccio fare io la strada da dove sei venuto, facendoti tornare indietro nel tempo….(senza offesa ma sono incazzato)

Che fò? per ora ho contattato 7 compagnie e tutti mi dicono la stessa cosa, tranne uno che mi dice di spedirla in malesia……quindi mi sa che la thailandia sarà dura da vedere… Dopo questo sfogo per oggi sono a posto, sono sempre positivo e spero di riuscire a essere in thailandia entro fine dicembre anche se la spedirò in malesia.

(PS si accettano consigli e aiuti di qualsiasi tipo)