Cambio Programma

Written by Romania SalvatoreMarco

Topics: Viaggio

Dopo aver chiamato ed essere stato all’ambasciata Pakistana per poter richiedere il visto per il mio viaggio, mi hanno detto semplicemente che per i cittadini Europei non rilasciano visti. Ho provato ad informarmi per trovare una soluzione per poter saltare il Pakistan e raggiungere l’India, ma essendo una cosa molto complicata e costosa ho deciso di posticipare l’Australia per il prossimo anno.

Quindi? torno a casa…assolutamente no constinuo il mio viaggia andando sempre a est ma invece di scendere salitò verso il Giappone passando il Turkmenista, Kazakista, Russia, Mongolia e di nuovo la Russia. In questi giorni andrò a richiedere il visto Kazako per poi richiedere quello Turkmeno. Perchè prima uno e poi l’altro? Perche il Turkmenistan rilascia solo visti di transito che durano 5 giorni dall’ingresso e per richiederlo bisogna avere gia il visto del paese successivo.

Ci sta anche un’altra novita con questo cambio programma, visto che andrò verso il nord raggiungerò Christian(il ragazzo Go-east, che ho incontrato a goreme ), in Kazakistan o russia  per poter fare insieme la mongolia!